Elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari

Si comunica che il MIUR ha indetto per il 18 e 19 maggio 2016 le elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (CNSU).
L’ordinanza ministeriale del 26.2.2016, con la modulistica per la presentazione di liste e candidature, è reperibile sul sito web del Ministero (link: http://attiministeriali.miur.it/anno-2016/febbraio/om-26022016.aspx) e nell’area Elezioni del sito web di Ateneo (link: https://unige.it/elezioni/CNSU.html).
Il termine per la presentazione scade alle ore 17.00 del 18 aprile 2016. Le liste e le candidature per il collegio elettorale degli studenti dovranno essere presentate alla Commissione elettorale locale del II Distretto, insediata presso l’Università degli studi di Milano.
Le candidature individuali, rispettivamente, per il collegio elettorale degli specializzandi e dei dottorandi dovranno essere presentate agli uffici di questo Ateneo – Area didattica e studenti – Servizio alta formazione – Via Bensa, 1 – Genova, per l’inoltro alla Commissione elettorale centrale costituita presso il
Ministero.